1 CINTURA – 2 VITE BeSafe Pregnant

BeSafe Pregnant

Le mamme sono piene di risorse. Si dividono tra il lavoro, la famiglia e le amiche. Non si sottraggono a nulla. Si organizzano di buon mattino, programmano le giornate perché per loro tutto è possibile. Quando scoprono di essere in attesa di un figlio, la gioia prende il sopravvento, riorganizzano le giornate e gli impegni dando sempre la priorità al benessere fisico e mentale del futuro nascituro. Se la mamma è serena, di riflesso lo sarà anche il figlio che porta in grembo. Le mamme non si scoraggiano e quando questo accade, cercano di risollevarsi, perché sanno che è bene tutelare la salute di entrambi.

Le mamme sono caparbie, determinate e forti nel gestire una nuova situazione, una nuova attesa.

Ecco perché l’attesa di un bambino, per ogni mamma, è un momento magico ma, allo stesso tempo, un momento in cui ognuna è costretta a fare i conti con i cambiamenti fisici ma anche interiori. I cambiamenti, durante i nove mesi, servono ad ogni donna per ricordarle, ogni giorno, che è già mamma, e che presto terrà tra le braccia il suo bambino. Non a caso, l’istinto materno e di protezione nei confronti del suo bambino, ha inizio nell’istante in cui scopre di essere in attesa. Da questo momento inizia un cammino di scoperta e di conoscenza con il proprio bambino. La mamma cerca di condurre la vita di sempre ma con più attenzione. È attenta ai movimenti, all’alimentazione e agli spostamenti. Cerca di portare avanti tutto in sicurezza. Così anche quando viaggia in macchina, sia per brevi che per lunghi tragitti, è costretta ad indossare la cintura di sicurezza. Ma questa, talvolta, stringe, comprime, dà fastidio. La mamma non è proprio agio, non è comoda in macchina.

Trascorrono i mesi ed ogni mamma deve proteggere due vite. BeSafe ha progettato un dispositivo per donne in gravidanza sicuro e confortevole.

La cintura BeSafe Pregnant è la prima cintura di sicurezza, testata e brevettata secondo la normativa ECE R-16 che regola le cinture di sicurezza.

La donna in gravidanza non è esonerata dall’uso della cintura per questo BeSafe ha progettato una cintura che si presenta più di una semplice cintura di sicurezza, perché è un cuscino, morbido e sottile, da agganciare al sedile dell’auto mentre la parte di ritorno della cintura scorre comodamente al di sotto del pancione, trattenuta da un elastico centrale. Cosicché la funzione fondamentale della cintura BeSafe Pregnant è quella di prevenire nel caso di impatti violenti il distacco della placenta o gravi danni al feto.

Dunque, BeSafe è a fianco di tutte le mamme e dei loro bambini e garantisce loro la sicurezza di un buon viaggio!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
×